Download BIBLOS 4
Do you would collaborate to translate user interface of Biblos? If you are native speakers of a language not yet available, write me or subscribe Biblos Braille on Facebook

FRANCO VIGNALI - Presidente Movimento Apostolico Ciechi Volterra - ex centralinista: Sono anche uno dei responsabili locali della associazione musicale Giuseppe Verdi. Spesso devo fare relazioni su iniziative e resoconti delle due associazioni. Grazie a Biblos riesco con facilità e sveltezza ad avere in braille documenti e relazioni, che leggo pubblicamente nelle sedute consiliari delle due associazioni. Quando non avevo Biblos Facevo molta fatica a riprodurre i documenti nella forma più adatta alla mia lettura.

89 - TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

G. Di Grande  16 dicembre 2011

Questo 2011 per Biblos è stato un anno di maturazione e riconoscimento. La popolarità del software si è accresciuta ulteriormente, anche tra i professionisti. Nella prima metà dell'anno c'è stato il riconoscimento e l'adozione di Biblos da parte delle scuole di Vicenza. In questa seconda metà abbiamo visto l'inclusione ufficiale di Biblos in tutte le stampanti braille Index, un ottimo risultato a testimonianza della qualità del software.

Tutto quello che è successo in quest'anno è frutto del lavoro portato avanti in quattro anni, anche del vostro tam-tam e della vostra fiducia. Questo è il segno della maturità di Biblos, della fiducia che a ragione abbiamo saputo conquistarci.

Da parte mia, Giuseppe Di Grande, e da parte di Biblos, a tutti voi e ai vostri cari un sincero augurio di buon natale.


Biblos on Blogger    Biblos on Wordpress    Terms of DIGRANDE.IT

Share on Facebook Share on Twitter Share on Google+