Scarica l'ultima versione
di BIBLOS

GIUSEPPINA CROCI - Pensionata: Uso Biblos per leggere, correggere testi e stampare sia in nero che in braille. L'ho ritengo un ottimo programma perché posso gestire la lettura con la barra Braille di qualsiasi numero di caratteri questa sia provvista senza interferire con il testo originale. Perché posso creare tabelle personalizzate per la correzione e la formattazione dei testi.

89 - TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

G. Di Grande  16 dicembre 2011

Questo 2011 per Biblos è stato un anno di maturazione e riconoscimento. La popolarità del software si è accresciuta ulteriormente, anche tra i professionisti. Nella prima metà dell'anno c'è stato il riconoscimento e l'adozione di Biblos da parte delle scuole di Vicenza. In questa seconda metà abbiamo visto l'inclusione ufficiale di Biblos in tutte le stampanti braille Index, un ottimo risultato a testimonianza della qualità del software.

Tutto quello che è successo in quest'anno è frutto del lavoro portato avanti in quattro anni, anche del vostro tam-tam e della vostra fiducia. Questo è il segno della maturità di Biblos, della fiducia che a ragione abbiamo saputo conquistarci.

Da parte mia, Giuseppe Di Grande, e da parte di Biblos, a tutti voi e ai vostri cari un sincero augurio di buon natale.


W3 Markup Validator    W3 CSS Validator    Condizioni di utilizzo del servizio    Condividi su Facebook    Condividi su Twitter