Scarica l'ultima versione
di BIBLOS

ALBERTO PELLIZZARO - Pensionato: Sostengo Biblos fin dai suoi lontani inizi. L'ho scelto per la sua duttilità e leggerezza, nonostante che, nel tempo, si sia arricchito di molteplici funzioni, racchiudendo in sé una vasta gamma di opzioni, che ne fanno uno strumento utile e soddisfacente. In specifico, io lo uso come editor predefinito e, soprattutto, essendo un amante dell'enigmistica, mi torna estremamente utile nelle ricerche che effettuo per creare nuovi cruciverba, grazie ai "Servizi Internet".

89 - TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

G. Di Grande  16 dicembre 2011

Questo 2011 per Biblos è stato un anno di maturazione e riconoscimento. La popolarità del software si è accresciuta ulteriormente, anche tra i professionisti. Nella prima metà dell'anno c'è stato il riconoscimento e l'adozione di Biblos da parte delle scuole di Vicenza. In questa seconda metà abbiamo visto l'inclusione ufficiale di Biblos in tutte le stampanti braille Index, un ottimo risultato a testimonianza della qualità del software.

Tutto quello che è successo in quest'anno è frutto del lavoro portato avanti in quattro anni, anche del vostro tam-tam e della vostra fiducia. Questo è il segno della maturità di Biblos, della fiducia che a ragione abbiamo saputo conquistarci.

Da parte mia, Giuseppe Di Grande, e da parte di Biblos, a tutti voi e ai vostri cari un sincero augurio di buon natale.


W3 Markup Validator    W3 CSS Validator    Condizioni di utilizzo del servizio    Condividi su Facebook    Condividi su Twitter