Download BIBLOS
Biblos utilizzato da vedenti e non vedenti

Utilizziamo Cookie di terze parti. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni.

ALBERTO BUFFOLINO - Studente universitario alla facoltà d'Informatica: Perché uso Biblos, volete sapere? Per le potenti funzioni di trova e sostituisci, con i jolly che le rendono insostituibili, per scrivere comodamente codice HTML, grazie alle mappe tastiera e alle tabelle di ricorrenze attivabili all'occorrenza, per correggere un testo avvalendosi della ricerca del termine selezionato in uno dei numerosissimi dizionari online con cui s'interfaccia Biblos, senza lasciare l'editor... Ecco perché uso Biblos, e nemmeno al massimo delle sue funzionalità, per giunta!

89 - TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

G. Di Grande  16 dicembre 2011

Questo 2011 per Biblos è stato un anno di maturazione e riconoscimento. La popolarità del software si è accresciuta ulteriormente, anche tra i professionisti. Nella prima metà dell'anno c'è stato il riconoscimento e l'adozione di Biblos da parte delle scuole di Vicenza. In questa seconda metà abbiamo visto l'inclusione ufficiale di Biblos in tutte le stampanti braille Index, un ottimo risultato a testimonianza della qualità del software.

Tutto quello che è successo in quest'anno è frutto del lavoro portato avanti in quattro anni, anche del vostro tam-tam e della vostra fiducia. Questo è il segno della maturità di Biblos, della fiducia che a ragione abbiamo saputo conquistarci.

Da parte mia, Giuseppe Di Grande, e da parte di Biblos, a tutti voi e ai vostri cari un sincero augurio di buon natale.


Biblos on Blogger    Biblos on Wordpress    Terms of DIGRANDE.IT

Share on Facebook Share on Twitter Share on Google+