Scarica BIBLOS 4 HOME

Questo sito NON USA COOKIE di profilazione o di terze parti

PEDRO ZURITA - Traduttore - ex Segretario generale dell'Unione Mondiale dei Ciechi: (1986-2000) Ho preso conoscienza dell'esistenza di Biblos alcuni anni fa. Sono diventato un utilizzatore entusiasta quando ho appreso che con esso si poteva stampare braille su carta. Da quando ho scoperto Biblos per questo scopo, ho smesso di utilizzare altri software meno facili. Ora posso produrre documenti in braille in tante lingue. Una cosa ottima che amo in Biblos è la possibilità di produrre grafici tattili. Per esempio ho fatto fare una preziosa raccolta tattile di caratteri Cinesi.

89 - TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

G. Di Grande  16 dicembre 2011

Questo 2011 per Biblos è stato un anno di maturazione e riconoscimento. La popolarità del software si è accresciuta ulteriormente, anche tra i professionisti. Nella prima metà dell'anno c'è stato il riconoscimento e l'adozione di Biblos da parte delle scuole di Vicenza. In questa seconda metà abbiamo visto l'inclusione ufficiale di Biblos in tutte le stampanti braille Index, un ottimo risultato a testimonianza della qualità del software.

Tutto quello che è successo in quest'anno è frutto del lavoro portato avanti in quattro anni, anche del vostro tam-tam e della vostra fiducia. Questo è il segno della maturità di Biblos, della fiducia che a ragione abbiamo saputo conquistarci.

Da parte mia, Giuseppe Di Grande, e da parte di Biblos, a tutti voi e ai vostri cari un sincero augurio di buon natale.


W3 Markup Validator    W3 CSS Validator    Condizioni di utilizzo del servizio    Condividi su Facebook    Condividi su Twitter