Download BIBLOS 4
Do you would collaborate to translate user interface? If you like Biblos and if you are native english speaker or any other language, Biblos needs you!
Write me or subscribe
Biblos Braille on Facebook

IVO CAVALLO - Pensionato / ex imprenditore: Diventato cieco dieci anni fa. Inizialmente mi ha aiutato a leggere, il segngnalibro automatico è fondamentale per questo;, a correggere i testi e rendere tutti i formati accessibili, infine a convertire i libri in audiolibri. Nello scrivere ho sostituito in pieno Office Word trovandolo più pratico ed efficace. Ora uso pesantemente Biblos nel mio progetto "Libri dal carcere" che vuole fornire libri multimediali ai ragazzi non vedenti.

89 - TANTI AUGURI DI BUON NATALE!

G. Di Grande  16 dicembre 2011

Questo 2011 per Biblos è stato un anno di maturazione e riconoscimento. La popolarità del software si è accresciuta ulteriormente, anche tra i professionisti. Nella prima metà dell'anno c'è stato il riconoscimento e l'adozione di Biblos da parte delle scuole di Vicenza. In questa seconda metà abbiamo visto l'inclusione ufficiale di Biblos in tutte le stampanti braille Index, un ottimo risultato a testimonianza della qualità del software.

Tutto quello che è successo in quest'anno è frutto del lavoro portato avanti in quattro anni, anche del vostro tam-tam e della vostra fiducia. Questo è il segno della maturità di Biblos, della fiducia che a ragione abbiamo saputo conquistarci.

Da parte mia, Giuseppe Di Grande, e da parte di Biblos, a tutti voi e ai vostri cari un sincero augurio di buon natale.


Condizioni di utilizzo di DIGRANDE.IT
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+