DiGrande.it

Non Vedenti, Braille e Tecnologie di Stampa

Questo sito usa Cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare i collegamenti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso.
Leggi la Cookie Policy di DiGrande.it

Termina il primo ciclo di Webinar su Biblos

Aggiornato il 03/08/2024 08:00 
 

Con il webinar del 31 luglio si è concluso il primo ciclo di incontri organizzato in collaborazione con UICI Siracusa. Faremo una pausa durante le prime due settimane di agosto. I webinar riprenderanno mercoledì 21 agosto, il primo mercoledì dopo Ferragosto.

Considerando il gran numero di persone che utilizzano Biblos ogni giorno, settimana e mese, mi sarei aspettato una partecipazione più numerosa. Non è stato così.

Invece, vorrei esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questi undici webinar. Anche se talvolta non sono stati direttamente interessati all'argomento, hanno scelto di essere ugualmente presenti per arricchire la propria Cultura e trascorrere una serata diversa in compagnia di amici. Queste persone sono davvero preziose per il Riconoscimento e la valorizzazione delle mie iniziative e per il calore dimostrato verso di esse.

Le parole e i complimenti, a volte esagerati, non hanno valore senza una partecipazione concreta. Infatti, questo è il tipo di partecipazione che apprezzo veramente. Il "do ut des" che promuovo si manifesta attraverso questo impegno: io offro ciò che so e so fare, e le persone, partecipando, riconoscono il valore di queste iniziative. Questo Riconoscimento è ciò che rende significativo il mio impegno.

Infine, desidero ringraziare sentitamente l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Siracusa. Un grazie Speciale al mio amico Carmelo Fangano, Presidente della sede territoriale, e a tutto il Consiglio, per lo spazio e la disponibilità che ci hanno generosamente offerto.

Non perdetevi il prossimo ciclo di Webinar che partirà mercoledì 21 agosto. Sarà imperdibile! Auguro a tutti una splendida estate!

Per ulteriore supporto ci si può iscrivere nel Gruppo di Biblos su Facebook.