Dieci partner hanno già aderito: un primo mese di crescita e di fiducia reciproca
Giuseppe Di Grande Aggiornato il 22/08/2025 08:00In appena un mese dal lancio dell'accordo integrativo su Biblos, dieci partner hanno già scelto di sottoscriverlo. Un risultato che dimostra la volontà di costruire insieme un Percorso comune, fondato non su corrispettivi economici, ma su valori condivisi e obiettivi concreti, tutti resi possibili da Biblos, il fulcro e il collante dell'intera iniziativa.
Questi primi firmatari hanno avuto il coraggio e la lungimiranza di essere apripista, indicando con la loro adesione una direzione chiara: quella della collaborazione, della fiducia reciproca e della crescita collettiva.
Ogni nuova firma non è solo un numero in più, ma un tassello che rafforza la rete, amplia le possibilità e rende più solido il Progetto.
E questo è solo l'inizio. Nei prossimi giorni, settimane, mesi contiamo di annunciare altri ingressi: il percorso è aperto, e chi vorrà unirsi troverà un contesto già in movimento, fatto di realtà che hanno scelto di camminare insieme.
Pagina con le Collaborazioni e i Partner: https://www.digrande.it/Biblos.Partners.aspx
Questo articolo è il frutto di conoscenza, esperienza e impegno. Se lo hai trovato interessante, il modo migliore per condividerlo è valorizzarlo: puoi citarne una parte e linkarne la fonte. Solo così offri il giusto riconoscimento a chi lo ha creato.
Per ulteriore supporto ci si può iscrivere nel Gruppo di Biblos su Facebook o nel Canale di Biblos su Telegram.