|
|
Uso Biblos da quando è nato, anzi, dal suo precursore! Lo utilizzo per leggere, correggere, creare file audio. Devo dire che proprio per questi ultimi Biblos risulta molto immediato, e il risultato è veramente interessante.
Luigi, Italy
Software e TecnologieInformazioni sui software sviluppati da Giuseppe Di Grande e altre tecnologie. |
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ho scoperto Biblos per le sue funzioni avanzate di stampa Braille, avendo la necessità di trasferire gli spartiti musicali che studio. Provandolo però, ho anche potuto apprezzare le sue funzioni avanzate di gestione di testi, raggiungendo la stessa completezza di programmi costosi.
Gabriele, Italy
Software e TecnologieInformazioni sui software sviluppati da Giuseppe Di Grande e altre tecnologie. |
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Prima scrivevo poco al PC, forse perché nessun programma mi faceva sentire davvero a mio agio. Biblos invece sì. È pensato con attenzione per chi ha esigenze specifiche, ma senza diventare complicato o limitato. Per me ha fatto davvero la differenza.
Alessandro, Italy