DiGrande.it

Non Vedenti, Braille e Tecnologie di Stampa

Questo sito usa Cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare i collegamenti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso.
Leggi la Cookie Policy di DiGrande.it

Migliorare l'aspetto dei documenti: Intestazioni e Piè di pagina con Biblos (Podcast)

Pubblicato il 19/06/2023 08:00 
 

In questo podcast esploreremo le modalità avanzate di formattazione delle intestazioni e dei piè di Pagina utilizzando Biblos, in riferimento alla stampa a Inchiostro. Questi elementi del Documento consentono l'inserimento di numeri di Pagina e altri dettagli in cima o in fondo alla Pagina, garantendo un aspetto professionale e organizzato. Solitamente, vengono impiegati per la creazione di documenti ufficiali o la formattazione completa di libri.

Impostare correttamente le intestazioni e i piè di Pagina è utile per garantire la coerenza e la professionalità di un Documento stampato. Con Biblos, potrai padroneggiare le opzioni avanzate per personalizzare il posizionamento, la formattazione e lo Stile di questi elementi, permettendoti di creare documenti che si adattino alle tue esigenze specifiche.

I podcast di DiGrande.it possono essere ascoltati col software Notizie Online, il software facilitato per leggere e ascoltare giornali e podcast. Scarica Notizie Online da qui