DiGrande.it

Non Vedenti, Braille e Tecnologie di Stampa

Questo sito usa Cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare i collegamenti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso.
Leggi la Cookie Policy di DiGrande.it

Biblos: l'evoluzione dell'ambiente tattile per la creazione di immagini 3D (Podcast)

Pubblicato il 03/07/2023 08:00 
 

In un mondo sempre più votato all'Innovazione tecnologica, l'Ambiente per disegnare grafici tattili di Biblos ha raggiunto un nuovo livello di versatilità. Ciò che un tempo era semplicemente un potente strumento per creare grafici tattili, si è trasformato in una rivoluzione nell'ambito delle immagini 3D.

In questo entusiasmante nuovo episodio del podcast, vi presento l'ultimo straordinario strumento di Biblos: la possibilità di esportare i grafici tattili in affascinanti immagini tridimensionali.

Fino ad oggi, Biblos si è guadagnato una solida reputazione come Ambiente creativo per la produzione di grafici tattili. La sua interfaccia intuitiva e la vasta gamma di strumenti hanno reso Biblos una scelta popolare tra le persone con disabilità visiva, studenti e insegnanti. Ora è giunto il momento di spingermi oltre, aggiungendo al Software uno strumento per esportare i grafici tattili in immagini tridimensionali.

I podcast di DiGrande.it possono essere ascoltati col Software Notizie Online, il Software facilitato per leggere e ascoltare giornali e podcast. Scarica Notizie Online da qui