DiGrande.it

Non Vedenti, Braille e Tecnologie di Stampa

Questo sito usa Cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare i collegamenti. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro uso.
Leggi la Cookie Policy di DiGrande.it

Audiolibri a Regola d'Arte: Le Sostituzioni di Biblos Fanno la Differenza! (Podcast)

Pubblicato il 17/07/2023 08:00 
 

Ehi, amanti degli audiolibri! Avete mai notato quanto sia frustrante Ascoltare un Audiolibro e sentire pronunce sbagliate? Sì, lo so, capita spesso! Ma oggi vi voglio svelare un trucco fantastico per risolvere questo fastidioso problema.

Immaginate di poter dire a Biblos di sostituire al volo una parola con un'altra, per farle pronunciare correttamente! Ecco a voi: le magiche "Sostituzioni di Biblos"! Si tratta di un'opzione super intuitiva che vi permette di personalizzare la pronuncia delle parole nei vostri audiolibri.

E come funziona? Beh, è un gioco da ragazzi! Nel mio nuovissimo podcast, vi guiderò passo dopo passo nell'uso di questa funzione entusiasmante di Biblos. Con le Sostituzioni di Biblos, non solo migliorerete la pronuncia dei vostri audiolibri, ma potrete garantire ai vostri lettori un'esperienza più coinvolgente.

I podcast di DiGrande.it possono essere ascoltati col software Notizie Online, il software facilitato per leggere e Ascoltare giornali e podcast. Scarica Notizie Online da qui