Descarga BIBLOS

EnglishFrançaisItaliano

Biblos tiene todo para imprimir en braille

Utilizamos cookies de terceros. Al continuar navegando, usted acepta el uso de cookies por nuestra parte. Más información.

Il test di questo glucometro si è risolto in fretta. Pur essendo al tocco un bel glucometro, che si presenta con un ampio display e un solo pulsante nella parte inferiore del dispositivo, Freestyle alla prima accensione ha presentato subito la scelta della lingua. Purtroppo per me, e per chi mi assiste, lo schermo touch di questo misuratore non mi ha permesso di andare molto avanti. Ho provato a misurare la glicemia, ma non avendo alcun riscontro sonoro e visivo di cosa stesse facendo l'apparecchio, pur avendo applicato il sangue sulla striscia, ho preferito riporlo nella confezione perché ho capito che non è un glucometro che possa permettermi di misurare la glicemia, né autonomamente né assistito da altre persone.

L'unico suggerimento che posso dare ad Abbott è quello di aggiungere un sistema vocale simile a quello che si trova in dispositivi touch come iPhone, iPad, cellulari Android con Talkback. Abbott, il vostro glucometro per chi ha perso la vista a causa del diabete o per chi la sta perdendo è fuori da ogni portata. Ve lo dico con molta indignazione: voi che conoscete le complicanze che il diabete provoca avreste e dovreste sempre considerare che i vostri glucometri dovrebbero essere accessibili anche a chi non vede o chi vede poco. Eppure, voi come tanti altri produttori, ignorate consapevolmente questo problema causando ulteriori complicanze in chi è diabetico.

Back to Various Topics or Close this page